Molte donne che ho conosciuto nella mia esperienza di COACH prima che cominciassero ad allenarsi con me ne hanno provate veramente di tutti i colori per dimagrire tra cui diete folli con bibitoni, pasticche ecc…
Il problema è che molte donne continuano a “cadere” in questa trappola di marketing credendo di poter ritornare in forma con 10/15 giorni con queste porcherie buttando soldi in intrugli INEFFICACI e privi di un senso logico.
Vi dico subito una cosa, il dimagrimento non è cosi’ facile come vi vogliono far credere queste aziende, è molto più complesso e va affrontato in modo razionale e scientifico.
Perchè non funzionano questi bibitoni, pasticche e intrugli?
Bhe non sono SOSTENIBILI e questo già basterebbe per rinunciarci a prescindere.
Ma che significa che non sono sostenibili?
Significa che la donna cosi’ come l’uomo non si può nutrire solo di queste brodaglie o di queste pasticche, il corpo umano è formato da cellule e queste cellule per vivere hanno bisogno di nutrienti.
Se noi non gli diamo i nutrienti necessari le cellule soffrono e quindi soffrono i nostri organi, i nostri muscoli, il nostri sistema nervoso, aumentando lo stress e tutto questo invece che di portarti ad un dimagrimento “sano” ti porta a svuotarti certo: prima di tutto ti svuota il portafoglio, poi la vita sociale, la testa e come ultimo ti svuota completamente le tue energie e la tua motivazione per continuare il tuo cammino verso il dimagrimento.
Capisci bene che questa non è una buona strategia, anzi, non è sostenibile e non è fattibile sia nel medio che nel lungo periodo.
Magari proprio tu che stai leggendo questo articolo hai provato a fare questo tipo di dieta tramite intrugli, pasticche ecc… ed hai provato sulla tua pelle che queste forme drastiche possono portare dei risultati all’inizio ma dopo poco riprenderai tutti i chili persi con gli interessi.
Quindi qual’è l’unico modo per dimagrire in modo efficace, funzionale e sostenibile?
E’ quello di attuare un programma alimentare idoneo in base a quelle che sono le tue necessità
Questo non puoi farlo da sola ma ti devi rivolgere ad un professionista LAUREATO che ti dia una dieta personalizzata.
In più devi fare un Programma di allenamento progressivo e studiato che ti permetta di migliorare settimana dopo settimana mese dopo mese.
Ecco perché ho creato CORPO TONICO il Programma di allenamento a casa N1 in Italia che ti permetterà di raggiungere un corpo tonico direttamente a casa tua con l’aiuto del tuo corpo e di piccoli attrezzi.
Il primo mese è completamente a corpo libero, dal secondo mese in poi avrai bisogno di piccoli attrezzi che io ti svelerò di volta in volta.
Il costo del programma dipende dal pacchetto che vuoi fare se 𝐒𝐢𝐥𝐯𝐞𝐫, 𝐆𝐨𝐥𝐝 𝐨 𝐏𝐥𝐚𝐭𝐢𝐧𝐮𝐦.
𝐒𝐢𝐥𝐯𝐞𝐫 comprende: sei mesi Corpo Tonico più la possibilità di scrivere i commenti sotto i video
𝐆𝐨𝐥𝐝: oltre a Sei mesi Corpo Tonico hai una video-chiamata con me al mese per chiedermi tutto quello che vuoi sugli allenamenti ecc…
𝐏𝐥𝐚𝐭𝐢𝐧𝐮𝐦: oltre il pacchetto e la video-chiamata mensile hai whatsapp libero con me per tutte le info che vorrai.
Se non l’hai ancora fatto scarica la prima settimana di allenamento 𝐆𝐑𝐀𝐓𝐈𝐒 cliccando il bottone.
Al tuo 𝐂𝐎𝐑𝐏𝐎 𝐓𝐎𝐍𝐈𝐂𝐎!
𝑃𝑖𝑒𝑟𝑔𝑖𝑜𝑟𝑔𝑖𝑜 𝐴𝑛𝑡𝑜𝑛𝑒𝑙𝑙𝑖 𝐶𝑜𝑎𝑐ℎ
𝐷𝑜𝑡𝑡. 𝑖𝑛 𝑆𝑐𝑖𝑒𝑛𝑧𝑒 𝑀𝑜𝑡𝑜𝑟𝑖𝑒